PROTOCOLLI D'INTESA

PRONTIACONCILIARE S.r.l. si rende disponibile a mettere a disposizione la propria metodologia di gestione delle controversie, personalizzabile alle più svariate categorie di lavoratori e/o consumatori.

 

PRONTIACONCILIARE S.r.l. si rivolge inoltre ad Enti Locali, Aziende, Ordini Professionali, ecc., proponendo la stipula di protocolli d’intesa da redarre sulla base delle esigenze dei soggetti citati per la gestione dei tentativi di mediazione propri e/o dei loro Clienti.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni inviate una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@prontiaconciliare.it

 

INTESA PRONTIACONCILIARE S.R.L. e A.M.C.I.

 

SI APRONO LE SELEZIONI PER I MEDIATORI

 

Siamo lieti di comunicare che Prontiaconciliare s.r.l., Ente accreditato dal Ministero della Giustizia con P.D.G. 27/10/2010 quale Organismo deputato a gestire i tentativi di mediazione civile ex d. lgs. n. 28/2010 ed iscritto al n.136 del registro degli Organismi di Mediazione, riconoscerà agli associati A.M.C.I. la priorità di accesso al bando di selezione dei mediatori civili da inserire nel proprio elenco per  l’attività di mediazione per l’anno 2013.

Scarica la DOMANDA PER MEDIATORI CIVILI e L'APPENDICE TERZA

successivamente compila e sottoscrivi entrambi i documenti con la tua firma autografa, allegando inoltre copia di un documento di identità in corso di validità, copia dell'attesto da Mediatore conseguito oltre al curriculum vitae aggiornato.

Invia tutta la documentazione in originale al seguente indirizzo:

 

Prontiaconciliare S.r.l. - Segreteria Generale 

Via Carlo Marx n. 24 

06011 Città di Castello (PG)

 

Le domande verranno valutate dal Comitato Direttivo dell'Organismo di Mediazione Prontiaconciliare S.r.l.